User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Da qualche giorno sono tornato da una breve pausa, un posto nuovo e nuovi orizzonti aiutano a guardarsi dentro e trovare nuove ispirazioni. Pur godendo ogni minuto della mia vacanza, non vedevo l'ora di iniziare a lavorare su tutte le nuove idee per l'anno nuovo, è bello poter ricominciare da capo ogni volta che lo si desidera.


User Rating: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active

Quando ero alle scuole superiori, nel pieno del mio periodo hair metal, un mio compagno di classe mi prestò una cassetta di Stevie Ray Vaughan e mi disse: “se vuoi suonare la chitarra sul serio, devi imparare a suonare il Blues come lui!”. A dire il vero, non rimasi folgorato come ci si aspetterebbe nelle migliori storie di chitarristi, devo dirti la verità la cosa mi lasciò al quanto indifferente…all’epoca volevo suonare come faceva Steve Vai nella band di David Lee Roth!


User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive

Quante volte, guardando i musicisti di un gruppo esibirsi, hai pensato che si stessero divertendo da pazzi? Chi non vorrebbe stare su un palco a suonare davanti a migliaia di fan osannanti? C’è anche chi dice che i musicisti siano bravi in matematica. In realtà, imparare a suonare la chitarra o un qualsiasi altro strumento musicale, arreca una serie di benefici che vanno di gran lunga oltre la fama ed i buoni voti in Matematica.