Modern Funk Institute, il workshop di Vince Carpentieri.

User Rating: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

Da una partnership tra Suonare la chitarra Funk e l’MMI, nasce il Modern Funk Institute, il nuovo corso sugli stili del Funk e della ritmica moderna che da Giugno diventerà ufficialmente uno dei corsi di specializzazione offerti dal brand didattico creato da Alex Stornello. Il 10 Giugno 2017 alle 18.00 presenterò il corso in anteprima nazionale presso la sede dell’ MMI Campania con un workshop sull’evoluzione della chitarra ritmica dagli anni ’70 ad oggi.

Partendo da James Brown fino ad arrivare ai Rage against the Machine, passando per Prince ed i Red Hot Chili Peppers, analizzeremo le tecniche e gli approcci stilistici ed entreremo nel dettaglio del programma didattico che accompagnerà gli studenti per tutta la durata del corso.

 Il workshop sarà a numero chiuso e verrà garantito l’accesso solo ai primi 20 iscritti che, oltre a partecipare al seminario, avranno diritto ad una lezione privata con me il giorno successivo. Grazie a questa iniziativa, ogni allievo potrà approfondire personalmente tutti gli aspetti del corso e del programma sotto la guida diretta dell’insegnante.

Se ti interessa partecipare al workshop ecco il link alla pagina ufficiale dell'evento.